Circolare di inizio anno e documentazione anti Covid

Carissimi, è ormai imminente l’inizio della scuola dopo un lungo periodo di attività a distanza per i noti motivi legati all’emergenza sanitaria. Abbiamo fatto tutto il possibile per garantire una riapertura in serenità, e contiamo sulla collaborazione di tutti perché il cammino educativo e didattico, pur nelle comprensibili difficoltà che ci attendono, possa procedere in modo proficuo per il bene dei nostri allievi. Abbiamo nel cuore la loro crescita umana e spirituale, per renderli capaci di affrontare la vita con le risorse interiori conquistate grazie anche alla fatica scolastica.

Chiediamo la collaborazione di tutti, per quello che ad ognuno compete.

A Voi Famiglie chiediamo di contribuire  prendendo la temperatura ai ragazzi prima di recarsi a scuola, di spiegare loro l’importanza di indossare la mascherina e di seguire tutte le indicazioni previste dal Protocollo che state ricevendo per evitare contagi e frequentare la scuola in sicurezza.

Ribadiamo gli appuntamenti legati alla riapertura della scuola e già comunicati nella circolare del 22 luglio scorso, inviata tramite registro elettronico. Vi chiediamo di tenerli presenti con grande attenzione per facilitare l’inizio della attività scolastiche:

Circolare con date inizio anno scolastico

 

Insieme alla presente, inviamo in allegato i seguenti documenti:

Regolamento d’Istituto

Regolamento DAD

Protocollo di sicurezza

Sintesi del Protocollo di Sicurezza

Triage Infanzia

Calendario recuperi Secondaria di I grado

Calendario recuperi Secondaria di II grado