Santa Cecilia Rock

Si è svolta, con grande successo, la serata di Santa Cecilia Rock. Una tradizione tanto attesa per il nostro liceo che vede protagonisti gli studenti, soprattutto quelli dell’ultimo anno prossimi alla maturità. Tre bravi presentatori ci hanno intrattenuto durante la serata introducendo le esibizioni che avremmo poi visto in scena.
Frutto di ore di prove, lo spettacolo è stato accattivante e a tratti divertente. Ha confermato quanto “Bravi” sono i nostri ragazzi ad esprimere le loro capacità artistiche e creative a 360 gradi.
Batteristi, cantanti, ballerini, attori…. si sono susseguiti sul palco con grande ammirazione di tutti gli spettatori che sono stati travolti da un clima spensierato e gioioso.
Molti, inoltre, gli exallievi presenti, che approfittano della serata particolare per ritornare e ritrovarsi in quel luogo che li ha visti crescere e al quale sono ancora legati.
Una tradizione che continua e che ci auguriamo di non perdere, una occasione per stare insieme nello stile che Don Bosco ci ha lasciato in eredità e che ci rende orgogliosi del nostro lavoro insieme ai giovani. Arrivederci dunque al prossimo anno.