Murales 130 anni di storia

Buon compleanno caro Don Bosco!
Quest’anno però vogliamo fare di più e abbiamo deciso di farti un regalo ricordando a tutti che il 10 Maggio del 2022 il nostro istituto, la nostra casa salesiana, celebrerà 130 anni dalla sua costruzione.
Sulla facciata di via Cifali la locale Unione degli Exallievi, intitolata all’indimenticato Don Martines, ha deciso di realizzare un murales affidandolo alle sapienti mani di uno dei migliori artisti catanesi, Antonio Barba.
Vuole essere un regalo che la comunità laica vuole fare a DonBosco e alla congregazione salesiana per il lavoro educativo svolto in oltre un secolo presso il San Francesco di Sales.
Sarà possibile versare la quota ogni Sabato a partire dal 18 Settembre, in parlatorio dalle 8.00 alle 10.00, rivolgendosi ad Antonio Zuccarello, il tesoriere della locale Unione degli Ex Alliev di DonBosco .
Per chi invece preferisce il bonifico ecco di seguito l’IBAN intestato a Istituto Salesiano San Francesco di Sales IT16T0708016900000000004519 con causale Murales 130 anni.
Ricordiamo che la quota è di €100 e può essere condivisa, è importante comunicare a Fredy Petralia o ad Antonio Zuccarello chi dovremo ringraziare nella lista dei donatori che verrà riportata sul sito e vicino al murales attraverso un QR code
Questo è il programma che speriamo di realizzare con il vostro aiuto:
16 Agosto lancio della raccolta fondi
8 Dicembre chiusura della raccolta fondi e avvio dei lavori
31 Gennaio 2022* Inaugurazione
*Dipenderà anche delle condizioni meteo del periodo
A presto!”